Termini e condizioni d'uso

Effettuando un ordine , il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito indicate.

Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita (ai sensi degli art. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza).


Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.


Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo on-line al momento dell’inoltro dell’ordine e visionabili all’indirizzo 
http://www.vanatech.it , così come descritti nelle relative schede informative.


La ricezione dell’ordine è confermata mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente in sede di creazione del proprio account.


Tale messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali modifiche da apportavi.


Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, vanatech.com si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.