Toshiba Canvio Basics


Specifiche
  • Interfaccia: USB 3.0 (compatibile con USB 2.0)
  • Alimentazione: potenza bus USB (fino a 900 mA)
  • Velocità di trasferimento massima: circa 5 Gbps

Descrizione

Questo dispositivo è pronto all’uso con Microsoft Windows e non necessita di alcuna installazione software. Sulla scrivania o in movimento, il suo design intramontabile con finitura opaca lo rendono sempre attuale. Con l’hard disk puoi inoltre collegarti al tuo vecchio hardware grazie alla compatibilità con la porta USB 2.0. Gli hard disk Canvio Basics sono ideali per archiviare file musicali, filmati e immagini. Questi dispositivi sono alimentati tramite USB e possono essere utilizzati con un unico cavo USB collegato a un PC o notebook.

Il compagno compatto

La struttura compatta e sottile e la parte superiore piana rendono il Canvio Basics un hard disk comodo da trasportare e riporre in qualsiasi tasca o borsa.

Trasferimenti di dati

Con tecnologia USB 3.0, questi hard disk portatili sono più veloci rispetto ai dispositivi USB 2.0, pur essendo comunque compatibili, e ti consentono di trasferire velocemente i tuoi file.

Semplice utilizzo plug-and-play

Semplice utilizzo di tipo plug-and-play. Pronto all'uso con Microsoft Windows e non necessita di alcuna installazione software. È sufficiente che trascini i file selezionati in maniera intuitiva dal PC o dal notebook.

2257
Valutazione 
Mario 17/06/2021

OTTIMO COME QUALITA' PREZZO

SI TRATTA DI UN HARD DISK VERAMENTE AFFIDABILE LO USO PRATICAMENTE TUTTI I GIORNI SENZA PER MOLTE ORE.

Scrivi la tua recensione

2 altri prodotti della stessa categoria: