• Nuovo

FIFA 22 per PlayStation 4



Non vedi l’ora di provare la migliore esperienza di calcio? Con FIFA 22 per PlayStation 4, realizzare i tuoi sogni di gloria è ancora più entusiasmante. Prendi per mano la tua squadra del cuore e portala sul tetto del mondo!

Le caratteristiche:

• Esperienza di gioco più fluida e realistica
• Azioni di gioco corali e movimenti autentici
• Intelligenza artificiale tattica
• Duelli aerei realistici
• Controllo palla perfezionato
• Portieri più forti
• Sprint esplosivo
• Nuove animazioni e tattiche offensive

FIFA 22 per PS4: le competizioni più belle, tutte per te



Con FIFA 22 per PlayStation 4 non devi rinunciare a nulla. In qualsiasi modo tu scelga di giocare, hai 17mila giocatori di più di 700 squadre su cui poter contare e oltre 30 competizioni per metterti alla prova. Dalla Serie A alla Premier League, passando per la UEFA Champions League, la CONEBOL Libertadores, la nuova UEFA Europa Conference League e tanto altro.

L’esperienza più realistica che esiste



FIFA 2022 per PlayStation 4 è ancora più realistico, grazie alle migliorie sostanziali al gameplay e a tutta una serie di innovazioni in ogni modalità. Sfruttando le potenzialità dell’intelligenza artificiale e prendendo spunto da milioni di fotogrammi di riprese fatte durante le partite, sono state aggiunte oltre 4mila nuove animazioni rispetto alla versione precedente, con le azioni di gioco che garantiscono fluidità e realismo visivo come mai provato prima.

FIFA 22 per PlayStation 4: controllo palla migliorato e azioni corali



Durante le partite più difficili, punta sulla velocità dei tuoi beniamini. La nuova meccanica Sprint rende le azioni di 1 contro 1 davvero esplosive, garantendoti un maggior controllo dell’accelerazione durante il dribbling o mentre devi ripiegare in difesa. Anche il controllo palla è stato migliorato e risulta più naturale e fluido. Ti piacciono le azioni corali? Su FIFA 22 per PS4 tutti i movimenti di squadra sono autentici e realistici. Come nella realtà, ogni giocatore prende parte alla dinamica di gioco mentre l’algoritmo ML - Flow permette loro di modificare la falcata o la cadenza di corsa durante le azioni salienti o in fase di approccio alla palla.

Giocatori più reattivi, portieri più forti



Rispetto alla versione precedente, i calciatori sono più reattivi e in grado di comprendere la situazione di gioco, anche in tempo reale: è stata migliorata la capacità di prendere decisioni e di reagire alle palle vaganti, per rendere i match ancora più intensi e fisici. In FIFA 22 per PlayStation 4 il ruolo del portiere diventa ancora più centrale: sfruttando le potenzialità dell’intelligenza artificiale, gli estremi difensori sono più affidabili tra i pali e maggiormente precisi nei rilanci.

Le nuove tattiche presenti in FIFA 22



Per darti la possibilità di personalizzare il tuo gioco e definire il tuo stile, in FIFA 22 per PlayStation 4 sono state inserite tantissime nuove tattiche offensive con cui colpire gli avversari e andare in goal, con le migliorie che interessano anche i contrasti aerei.

FIFA 22: tutte le modalità di divertimento che ami



Mettiti subito alla prova con la modalità Carriera di FIFA 22 per PS4 o divertiti con il ritorno di Volta Football. Potrai scendere in campo anche con il tuo Pro Club o vestendo i panni degli Eroi FUT in FIFA Ultimate Team. Tutte le modalità che ami sono disponibili su PlayStation 4 anche in versione multiplayer, per sfidare gli amici o dare il meglio di te online.

3090
9 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: