Con questo decoder si avrà la possibilità di vedere i canali digitali in chiaro, facile da installare e semplice nel suo utilizzo.

Basta collegare il decoder alla presa HDMI ad alta definizione ed al televisore (o tramite presa scart), alimentare il decoder, collegare il cavo dell'antenna ed il gioco è fatto.

Decoder digitale terreste di ultimissima generazione FULL HD. Supporta le attuali trasmissioni conformi allo standard "DVB-T DVB-T2 DVB-T3" digitale terrestre ed è compatibile con le specifiche dello "switch off 2021/2022" secondo il nuovo standard dvbt2/hevc MAIN 10 HEVC.

Inoltre grazie alla sua porta usb è possibile riprodurre file multimediali,  potrete usare quindi il decoder anche come media player permettendovi di riprodurre foto e filmati direttamente da una memoria usb. (memoria USB non inclusa nella confezione).

Sul retro sono presenti gli attacchi per l'antenna IN e OUT, una presa coassiale e l'uscita HDMI.

Supporta 720p, 1080I, 1080P Full HD.

Il segnale T2/T3 di questo decoder, è conforme agli standard televisivi a cui saremo obbligati a passare nell'anno 2021/2022.

N.B. I canali HD/FULL HD vengono visualizzati correttamente soltanto utilizzando l'uscita HDMI su televisori FULL HD ( sprovvisti di presa scart e di utlima generazione ).

Caratteristiche tecniche :

Ricevitore HD DVB-T2 per ricevere i canali digitali in chiaro

Formato video: h.265

Ricerca automatica / manuale dei canali

Funzione lcn di ordinamento automatico dei canali

Menù a video semplice ed intuitivo

Supporta televideo (se disponibile dalla TV)

1 porta usb

1 porta HDMI

Standard di trasmissione DVB-T

Dimensioni: 17 x 9,5 x 3,5 cm circa

Peso: 0.296kg

1951

1 altri prodotti della stessa categoria: