Filtri attivi

Availability: Out of stock

Leggero e portatile: lo spessore del prodotto è ultrasottile e si sente bene. L'aspetto è piccolo e raffinato, facile da trasportare. Magnetico: il potente magnete e il foglio magnetico individuano con precisione la posizione di ricarica, non è facile generare calore e di alta qualità. Ricarica ad alta velocità: ricarica cablata e ricarica wireless 2 in 1, soddisfano le diverse esigenze di ricarica. Dimensioni portatili con capacità di 5000 mAh. La funzione magnetica può essere utilizzata direttamente per i telefoni della serie iPhone 12, altri telefoni che supportano la ricarica wireless devono utilizzare un magnete wireless aggiuntivo. Comodo smontaggio e montaggio, ultrasottile e portatile.

Availability: 1 In Stock
MagSafe Magnetic Cover 1: Senza dubbio la cover per Iphone 12 Series che più caratterizza le innovazioni di quest'anno. 1: Ispirata agli accessori della Linea MagSafe, la cover totalmenete trasparente e con gli angoli rinforzati, permette di agganciare ed allineare il caricabatterie per la ricarica wireless grazie ad un potente magnete.
Availability: 5 In Stock

Sottile, leggera e comoda da tenere in mano, questa custodia protegge il tuo iPhone 12 / 12 Pro senza nasconderne lo splendido colore.
Una miscela di policarbonato e materiali elastici dà trasparenza e flessibilità alla custodia, che aderisce perfettamente ai tasti. Sia l’interno che l’esterno hanno un rivestimento resistente alle abrasioni e i materiali utilizzati non ingialliscono nel tempo.

Availability: Out of stock
Design unico: Design compatto e sottile con il caso solido, facile da tenere in tasca o in borsa e messo ovunque desideri. Integrato display indicano il livello della batteria e lo stato di carica. Portatile e facile da prendere - Quello che ottieni: 1 x Powerbank 10000 mAh Power Bank; 1 x cavo di ricarica USB micro;
Availability: Out of stock

I nuovi AirPods 2 reinventano gli auricolari senza fili. Appena tolti dalla custodia sono già pronti per tutti i tuoi dispositivi Apple, dall’ iPhone al Mac, passando per iPad e Apple Watch grazie al collegamento Bluetooth nella versione aggiornata 5.0. Sono perfetti per ogni attività, dallo svago al lavoro, e ti permettono di ascoltare musica o podcast, chiamare, videochiamare e guardare film mentre ti muovi liberamente senza la scomodità di restare legato ad alcun dispositivo da fili ingombranti.

Availability: 8 In Stock

Ricarica Rapida e Sincronizzazione Dati Goditi il trasferimento dati Superspeed con una velocità di sincronizzazione fino a 5Gbps con i dispositivi USB 3.0 compatibili, 10 volte più velocemente dello standard USB 2.0 (480 Mbps). Il cavo usb c supporta la ricarica fino a 5V/3A in sicurezza, ciò ti permette di caricare completamente la batteria dei tuoi dispositivi ad una velocità mai vista prima!

Availability: Out of stock
Xiaomi Mi True Wireless Earbuds Redmi AirDots è un auricolare Wireless, il che significa che la connessione tra gli auricolari sinistro e destro scompare. Connessione automatica dei secondi, basta indossare le cuffie. Batteria da 40 mAh a lunga durata, 4 ore, con una sola carica. Scatola di ricarica con batteria da 300 mAh. 12 ore di durata della batteria con scatola di ricarica.