Filtri attivi

Availability: Out of stock
Processore grafico: GeForce GT 710, Frequenza del processore: 954 MHz. Memoria Grafica Dedicata: 2 GB, Tipo memoria adattatore grafico: GDDR3, Ampiezza dati: 64 bit, Velocità memoria: 1600 MHz. Risoluzione massima: 4096 x 2160 Pixel. Versione DirectX: 11, Versione OpenGL: 4.4, Dual Link DVI. Tipo interfaccia: PCI Express 2.0. Tipo di raffreddamento: Passivo
Availability: 5 In Stock
Xilence A200 combina tutte le caratteristiche di un radiatore per CPU aggiornato per uso domestico e in ufficio. Grazie alla sua ventola da 92 mm a funzionamento regolare, il dissipatore di calore prodotto in modo preciso è alimentato in modo affidabile e silenzioso con aria fredda.
Availability: 2 In Stock
Intel Pentium Gold G6400. Famiglia processore: Intel® Pentium® Gold, Presa per processore: LGA 1200 (Socket H5), Componente per: PC. Canali di memoria: Dual-channel, Memoria interna massima supportata dal processore: 128 GB, Tipologie di memoria supportati dal processore: DDR4-SDRAM. Modello scheda grafica integrata: Intel® UHD Graphics 610
Availability: Out of stock
Progettata per gli amanti delle prestazioni, i gamer e chiunque voglia ottenere di più dal proprio sistema, la memoria Ballistix Sport LT DDR4 consente di fare tutto questo. Dai al processore le risorse di cui ha bisogno per ottenere prestazioni ottimali rendendo il computer più veloce e reattivo.
Availability: Out of stock
La serie PRO aiuta gli utenti a lavorare in modo più intelligente offrendo un'esperienza efficiente e produttiva. Dotate di funzionalità stabili e assemblaggio di alta qualità, le schede madri della serie PRO offrono non solo flussi di lavoro professionali ottimizzati, ma anche una minore risoluzione dei problemi e una longevità inferiore.
Availability: Out of stock
Il Gainward GeForce GT 710, basato sull'architettura NVIDIA Kepler nei processi di produzione ASIC 28nm, offre prestazioni elevate con un basso consumo energetico e offre un'esperienza di gioco e multimediale piacevole con un contemporaneo risparmio energetico. Con una scheda grafica GeForce GT710 all'avanguardia.