Compatibile con NINTENDO SWITCH E SWITCH LITE: alimentatore di rete vero con output 5V 3A / 15V 2,6A supporta tutti i dispositivi USB C come Nintendo Switch, Switch Lite, Switch Controller, Andriod cellulare e Pad ecc. Non importa se siete a casa, in viaggio, nel tempo libero o in viaggio, questo cavo di ricarica è un must per voi.

Supporta la modalità TV e solo la stazione di commutazione orientale e la modalità switch Lite: l'alimentatore di rete è appositamente progettato per Nintendo Switch. È perfettamente compatibile con qualsiasi modalità di gioco e consente anche di ricaricare la console durante il gioco. Nota: si prega di utilizzare meglio l'originale Switch Dock.

2 ore di ricarica completa: il caricabatterie con interruttore di ricarica USB C da 1,5 m supporta il modello di ricarica rapida Power Delivery (PD). Ricarica la console al 50% in 30 minuti ed è il 70% più veloce rispetto ad altri alimentatori normali. anche durante il gioco.

Sicurezza: il caricabatterie per Nintendo Switch ha superato i certificati CE/FCC/RoHS. Il design del materiale termico e il PD intelligente integrato (Power Transfer) proteggono i tuoi dispositivi da sovracorrente, sovratensione e sovraccarico.

3218

2 altri prodotti della stessa categoria: