Sony DualSense Gamepad PlayStation 5 Analogico/Digitale Bluetooth Nero, Bianco:
Controller wireless DualSense™
Scopri un'esperienza di gioco più profonda con il nuovo e innovativo controller di PS5™.

Heighten Your Senses™
Il controller wireless DualSense per PS5 offre un coinvolgente feedback aptico, grilletti adattivi dinamici e microfono integrato, perfettamente integrati in un design iconico.

Guarda gli universi di gioco prendere vita
Feedback aptico
Lasciati coinvolgere dal feedback fisico che reagisce alle tue azioni nel gioco grazie agli attuatori doppi che sostituiscono i tradizionali motori di vibrazione. Nelle tue mani, queste vibrazioni dinamiche possono simulare qualsiasi sensazione, dagli ambienti di gioco al rinculo di armi diverse.

Grilletti adattivi
Sperimenta vari livelli di forza e tensione quando interagisci con l'equipaggiamento e gli ambienti di gioco. Che si tratti di tirare la corda di un arco sempre più tesa o di frenare bruscamente a bordo di un'auto in corsa, ti sentirai fisicamente collegato alle tue azioni sullo schermo.

Trova la tua voce, condividi la tua passione
Microfono integrato e ingresso cuffie
Chiacchiera con gli amici online3 utilizzando il microfono integrato oppure collegando un paio di cuffie con microfono all'ingresso da 3,5 mm. Disattiva facilmente l'acquisizione vocale in un istante utilizzando il tasto MUTE dedicato.

Tasto Crea
Acquisisci e trasmetti3 i tuoi momenti di gioco più epici con il tasto Crea. Sviluppato a partire dal successo dell'innovativo tasto SHARE, "Crea" offre ai giocatori tanti modi per produrre contenuti di gioco e trasmettere le proprie avventure dal vivo al mondo intero.

Un'icona del gaming, fra le tue mani
Assumi il controllo con un innovativo design bicolore che combina un layout iconico e intuitivo con levette migliorate e una barra luminosa ridisegnata.

Funzionalità familiari
Il controller wireless DualSense conserva molte funzionalità del DUALSHOCK®, riproposte per una nuova generazione di gaming.

Batteria incorporata
Ricarica e gioca, ora tramite USB Type-C®.

Altoparlante integrato
Alcuni giochi selezionati acquisiscono una nuova dimensione con effetti sonori ad alta fedeltà sprigionati dal controller.

Sensore di movimento
L'accelerometro e il giroscopio integrati offrono un intuitivo controllo dei movimenti per i giochi supportati.

Clic. Carica. Gioca.
Resta sempre nel gioco e preparati ad affrontare i tuoi amici con la base di ricarica DualSense.

Effettua il docking di ben due controller wireless DualSense5 in modo rapido e semplice grazie al design click-in della base di ricarica. I controller si ricaricano alla stessa velocità di quando sono collegati alla console PS5, con il vantaggio di non occupare le porte USB, senza sacrificare le prestazioni.

Scheda tecnica
Generale

Tipo prodotto

Game pad

Tecnologia di connessione

Senza fili - Bluetooth

Comandi

Pulsante PS, pulsanti direzionali, pulsanti di azione, touch pad a due punti, pulsante Opzioni, Pulsante L1, Pulsante R1, Pulsante R2, Trigger L2, Pulsante Crea, Leva sinistra/Tasto L3, Leva destra/Tasto R3, tasto Touch Pad, tasto Mute

Interfaccia

USB-C

Caratteristiche

Altoparlante integrato, porta per cuffia, vibrazione, microfono integrato, touch pad capacitivo, meccanismo a scatto, tecnologia di rilevamento dei movimenti SIXAXIS, Light Bar, giroscopio a tre assi, accelerometro a tre assi, porta di ricarica USB-C integrata, Trigger Effect

Informazioni sulla compatibilità

Progettato per

Sony PlayStation 5

Miscellanea

Batteria

Ricaricabile - Ioni di litio

Larghezza

16 cm

Profondità

10.6 cm

Altezza

6.6 cm

Peso

280 g

Sony
2838