Adattatore di rete senza fili AC1300 per un'esperienza multimediale straordinaria

Perfetto per connettersi ai router Wi-Fi Gigabit

E’ il momento di passare a Gigabit Router Gigabit per prestazioni di rete senza pari a 5 GHz

U12 sfrutta completamente la larghezza di banda di un router gigabit per raggiungere una velocità di download senza fili fino a 580Mbps! Per esempio, ci vogliono solo 28 secondi per scaricare un film da 2 GB, permettendo un'esperienza di navigazione di alto livello.

Una nuova generazione di tecnologia wireless 11AC
Che offre velocità di trasmissione dati tre volte superiore

Utilizza la tecnologia 256-QAM, superando il limite di velocità di trasmissione del protocollo 802.11n e raggiungendo un picco di velocità pari a 400 Mbps sulla rete a 2,4 GHz. Offre inoltre un punto massimo pari a 867 Mbps sulla rete a 5 GHz. È possibile scegliere una banda di frequenza di funzionamento poco utilizzata nell'ambiente domestico, in modo da evitare efficacemente le interferenze radio e la congestione di rete, ottenendo dunque segnali wireless più stabili e migliori prestazioni di trasmissione dati.

Sei innovazioni tecnologiche che offrono l'esperienza 4K UHD

1. Quattro strati PCB separati elettricamente per migliorare le capacità anti-interferenza dei componenti
2. Alimentazione lineare ad alta precisione per stabilizzare ulteriormente le attività
3. Duplicatore Walsin RFD per migliorare la qualità del segnale

4. Filtro TDK essenziale per sopprimere l'interferenza del segnale dalla porta USB 5. Trasmissione dati USB 3.0 stabile e 10 volte più veloce rispetto alla trasmissione USB 2.0
5. Cavo di prolunga ad alta efficienza (nucleo di rame schermato con più strati di fogli di alluminio) per consentire la regolazione in modo flessibile della posizione dell'adattatore di rete senza fili, per ottenere prestazioni impeccabili.

2663
1 Articolo

2 altri prodotti della stessa categoria: