Con questo decoder si avrà la possibilità di vedere i canali digitali in chiaro, facile da installare e semplice nel suo utilizzo.
Basta collegare il decoder alla presa HDMI ad alta definizione ed al televisore (o tramite presa scart), alimentare il decoder, collegare il cavo dell'antenna ed il gioco è fatto.
Decoder digitale terreste di ultimissima generazione FULL HD. Supporta le attuali trasmissioni conformi allo standard "DVB-T DVB-T2 DVB-T3" digitale terrestre ed è compatibile con le specifiche dello "switch off 2021/2022" secondo il nuovo standard dvbt2/hevc MAIN 10 HEVC.
GOSAT DECODER DVB-T2 FULL HD DIGITALE TERRESTE HDMI SCART FUNZIONE REGISTRATORE E YOUTUBE
Riferimento: 3215
- Scrivi una recensione
Il Set Top Box GoSat GS240T2 è un decoder digitale terrestre di nuova generazione compatibile con la trasmissione standard DVB-T2 / HEVC. Oltre al nuovo standard il decoder può essere utilizzato per fruire dei contenuti trasmessi con l'attuale DVB-T H.264 e MPEG-4. Dispone inoltre delle funzioni EPG (Electronics Program Guide), playback multimediale e di Timeshift che consente di “bloccare” il programma che si sta seguendo e di riprenderlo in seguito dal punto esatto in cui era stato interrotto. Rispetto ai suoi predecessori GoSAT GS240T2 ha un ingresso LAN e offre la possibilità di cercare e riprodurre video di Youtube, guardare canali IPTV (liste con estenzioni M3U), eseguire facilmente il backup delle impostazioni su USB o impostare il timer di accensione e spegnimento.
Con corriere espresso e n. tracking
Puoi pagare con carta di credito/ricaricabile oppure alla consegna
Il Set Top Box GoSat GS240T2 è un decoder digitale terrestre di nuova generazione compatibile con la trasmissione standard DVB-T2 / HEVC. Oltre al nuovo standard il decoder può essere utilizzato per fruire dei contenuti trasmessi con l'attuale DVB-T H.264 e MPEG-4.
Dispone di uscita HDMI + Scart ed è in grado di offrire una perfetta qualità delle immagini con risoluzione Full HD 1080p. Grazie alla porta USB, disponibile sulla parte frontale, e alla funzione PVR (Personal Video Recorder), permette la registrazione di programmi TV e radio su chiavetta USB o su hard disk esterno.
Dispone inoltre delle funzioni EPG (Electronics Program Guide), playback multimediale e di Timeshift che consente di “bloccare” il programma che si sta seguendo e di riprenderlo in seguito dal punto esatto in cui era stato interrotto.
Questo nuovo decoder permette di registrare un programma trasmesso su un canale e, contemporaneamente, di visualizzare un altro programma o i contenuti precedentemente registrati su chiavetta. Il telecomando in dotazione, oltre a controllare il ricevitore, può anche memorizzare alcune funzioni di un altro telecomando (ad esempio quello delle televisione), così da poter gestire più dispositivi con facilità.
Rispetto ai suoi predecessori GoSAT GS240T2 ha un ingresso LAN e offre la possibilità di cercare e riprodurre video di Youtube, guardare canali IPTV (liste con estenzioni M3U), eseguire facilmente il backup delle impostazioni su USB o impostare il timer di accensione e spegnimento.
SPECIFICHE
Frequenza di ingresso del sintonizzatore: 115 - 870 MHz
Livello di ingresso RF: da -78 a -20 dBm
Modulazione: OFMD, 16QAM, 32QAM, 64QAM
Memoria di sistema: 64 MB
Decodificatore video: MPEG-1/2/4, H.264 AVC, H.265 HEVC
Decodificatore audio: HE-AAC, MP3, AC-3 (Dolby Digital), livello audio MPEG-1
Formato di uscita video: 480p, 480i, 576i, 576p, 720p, 1080i, 1080p
Connettori: 1x HDMI 1.4b, 1x USB 2.0, 1x SCART, 1x coassiale S/PDIF, 1x ingresso IEC femmina, 1x uscita IEC maschio, 1x RJ-45 Ethernet LAN
File system supportato: NTFS, FAT32, FAT16
Tensione in ingresso: 100-240 V AC 50/60Hz
Consumo energetico: 10 W max.
Consumo energetico in standby: <1W
Dimensioni: 168 x 108 x 36 mm
Grado di protezione: IP20 (solo per uso interno)