Indossa la maglia della tua squadra del cuore e realizza i tuoi sogni di gloria con FIFA 22 per PlayStation 5. Il nuovo gioco EA SPORTS FIFA sfrutta tutta la potenza della nuova console Sony per regalarti un’esperienza di gioco ancora più realistica e fluida.

Le caratteristiche:

• Movimento di squadra autentico
• Intelligenza artificiale tattica
• Duelli aerei cinetici
• Controllo palla migliorato
• Portieri rivisitati
• Sprint esplosivo
• Nuove tattiche offensive
• Esperienza di gioco realistica e fluida

FIFA 22 per PS5



Giocare a FIFA 22 diventa un’esperienza unica, grazie alla PlayStation 5 . Il videogame firmato EA SPORTS FIFA sfrutta tutta la potenza della nuova console per farti vivere al massimo ogni attimo sul campo da gioco.

Movimenti di squadra autentici e realistici



Grazie alla straordinaria tecnologia di nuova generazione HyperMotion, farai fatica a distinguere la finzione dalla realtà. Prendendo spunto da oltre 8,7 milioni di fotogrammi di riprese fatte durante le partite, sono state generate animazioni estremamente realistiche: le azioni di squadra diventano così ancora più dettagliate, con movimenti corali davvero autentici. Tutti i 22 calciatori presenti sul terreno di gioco contribuiscono alle dinamiche d’attacco e sono state aggiunte oltre 4mila nuove animazioni rispetto alla versione precedente per aumentare l'intensità, la reattività e la fisicità di ogni giocatore. Il tutto per ottenere i movimenti più realistici della storia di EA SPORTS FIFA!

L’intelligenza artificiale in FIFA 22 per PS5



Sfruttando l’intelligenza artificiale, FIFA 22 per PlayStation 5 reinventa il modo di intendere i videogiochi sportivi, offrendoti fluidità e realismo visivo come mai provati prima. L’algoritmo ML - Flow genera animazioni in tempo reale, permettendo ai calciatori di modificare la loro falcata e la cadenza di corsa in fase di approccio alla palla per controllarla o colpirla meglio. Anche le tattiche di gioco sono state migliorate, con l’aggiunta di tante nuove manovre offensive. Ogni giocatore è in grado di comprendere al meglio il momento di gioco, di prendere decisioni e di reagire più velocemente alle palle vaganti.

Controllo palla migliorato e duelli aerei cinetici in FIFA 22



Ciò che ti impressionerà maggiormente di FIFA 2022 per PS5 è il controllo di palla, perfezionato per rendere l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente. E i duelli aerei? I calciatori sono molto più reattivi rispetto al passato e questo aumenta la qualità dei contrasti anche nella fase aerea. Controller DualSense alla mano, dovrai mostrare il meglio di te per arrivare per primo sul pallone e trasformare l’azione da difensiva ad offensiva.

FIFA 22 per PlayStation 5: portieri rivisitati e sprint esplosivo



Punti tutto sulla velocità? La nuova meccanica Sprint esplosivo modifica il gameplay nelle situazioni di 1 contro 1, garantendoti un maggiore controllo dell'accelerazione durante il dribbling o in difesa. Per quanto riguarda i portieri, invece, l’intelligenza artificiale li rende più affidabili sulle conclusioni e permette loro di prendere decisioni più efficaci tra i pali.

Volta Football, FIFA Ultimate team, Eroi FUT e PRO Clubs



Con FIFA 22 fa il suo ritorno anche Volta Football, con tanti nuovi modi per esprimere il tuo stile e connetterti con la tua squadra nei campetti da strada di tutto il mondo. Non dimenticare poi di creare la rosa dei tuoi sogni con FIFA Ultimate team o di festeggiare alcuni dei calciatori più rappresentativi della storia con gli Eroi FUT. Anche l’esperienza nel PRO Club è ancora più entusiasmante, con la struttura social ottimizzata per rendere ancora più semplice trovare una partita.

3079
1 Articolo