Ti presentiamo il
nuovo Echo Dot
Aggiungi Alexa a qualsiasi stanza. Il nostro altoparlante intelligente più venduto ha un design sobrio e compatto che si adatta perfettamente anche a un ambiente ristretto e, grazie alle voci nitide e ai bassi bilanciati, offre un suono ricco in tutta la casa.
“Alexa, metti della musica dappertutto.”
Usa la tua voce per chiedere di ascoltare un brano, un artista o un genere da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi. E con Musica multistanza puoi ascoltare in tutta la casa musica, stazioni radio, podcast e contenuti Audible da più dispositivi Echo compatibili in varie stanze.
Alexa è felice
di aiutarti
Rendi la tua vita quotidiana ancora più semplice. Imposta un timer, fai domande, aggiungi articoli alle tue liste o inserisci un evento o un promemoria in calendario. Puoi anche ascoltare le ultime notizie, le previsioni del tempo e le informazioni sul traffico, oppure accedere a migliaia di Skill Alexa, come SuperGuidaTv o Fitbit. Il tutto usando solo la tua voce.

Controlla la tua
casa con comandi
vocali
Gestisci i dispositivi per Casa Intelligente compatibili usando solo la tua voce. Accendi la lampada prima di alzarti dal letto, abbassa le luci per guardare un film senza alzarti dal divano o abbassa il termostato prima di uscire.
Sempre in contatto
con gli altri
Chiama immediatamente i dispositivi in un'altra stanza con la funzione Drop In o fai un annuncio ovunque ci sia un dispositivo Echo compatibile. Fai sapere a tutti che la cena è pronta o ricorda ai bambini che è ora di andare a dormire. Puoi anche restare in contatto con amici e famiglia, chiamando i loro dispositivi Alexa senza usare le mani.
Progettati per
tutelare la tua
privacy
Alexa e i dispositivi Echo sono stati progettati con diversi elementi di protezione della privacy. I dispositivi Echo sono dotati di un apposito pulsante per disattivare i microfoni. Hai anche la possibilità di gestire le tue registrazioni vocali: puoi leggerle, ascoltarle o eliminarle in qualsiasi momento.
Facile da configurare e usare
1.
Collega Echo Dot alla corrente.
2.
Connettiti a Internet usando l’App Alexa.
3.
Chiedi ad Alexa di cercare un brano, le previsioni del tempo, le ultime notizie e molto altro.
3250

2 altri prodotti della stessa categoria: