Streaming del 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) e pratici comandi per la TV

Con Fire TV Stick è più semplice guardare contenuti in streaming, con pulsanti per accendere/spegnere i dispositivi, regolarne il volume e disattivarlo in un solo telecomando. E con una potenza del 50% superiore rispetto alla generazione precedente, Fire TV Stick ti offre uno streaming più rapido in Full HD e ti permette di aprire le app ancor più velocemente.

Telecomando vocale Alexa con comandi per la TV

Premi il pulsante Microfono e chiedi ad Alexa di cercare, far partire e controllare la riproduzione di contenuti. Apri rapidamente le tue app preferite con i pulsanti preimpostati per Prime Video, Netflix, Disney+ e Amazon Music. Con appositi pulsanti puoi accendere, spegnere e controllare il volume di TV, soundbar e ricevitori compatibili.

Trova subito quello che vuoi guardare

Guardare contenuti in streaming su Fire TV è semplice e intuitivo. Tutto inizia dalla Home di Fire TV, facile da usare, dalla quale puoi cercare i contenuti che vuoi guardare su vari servizi di streaming, inclusi app e canali. Scopri di più.

Migliaia di film ed episodi di serie TV

Goditi i tuoi contenuti preferiti da Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, Apple TV e altri servizi, oppure guarda in streaming notiziari, eventi sportivi o programmi TV da non perdere. Hai anche accesso a migliaia di titoli HDR. Inoltre, puoi ascoltare milioni di brani da servizi musicali come Amazon Music e Spotify. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.

Guarda la TV in diretta e gratuitamente

Guarda gratuitamente contenuti in streaming da YouTube, oppure programmi TV, notiziari ed eventi sportivi in diretta da DAZN, RaiPlay e Infinity (potrebbe essere necessario un abbonamento separato).

Collegala alla TV e non la vedi più

Grazie al design compatto, puoi inserire Fire TV Stick direttamente in un ingresso HDMI e nasconderla dietro la TV. Puoi anche spostarla da una TV all'altra in casa o fuori, per portare i tuoi contenuti preferiti sempre con te.

TV e non solo

Fire TV diventa sempre più intelligente grazie alle nuove Skill Alexa e alle funzionalità tramite comando vocale che vengono aggiunte costantemente. Controlla che tempo fa, guarda le immagini in diretta dalle telecamere di sicurezza e ascolta musica in streaming. Scopri di più sui dispositivi per Casa Intelligente compatibili.

Semplice da configurare e usare

Fire TV Stick

Dimensioni

86 x 30 x 13 mm

Peso

32 g. Le dimensioni e il peso effettivi potrebbero variare in base al processo di fabbricazione.

Processore

Quad-core da 1,7 GHz

GPU

IMG GE8300

Memoria

8 GB di memoria interna (la reale capacità formattata potrebbe essere inferiore) disponibili per app e giochi.

Wi-Fi

Wi-Fi dual band a doppia antenna (MIMO) per una riproduzione in streaming più rapida e meno interruzioni della connessione rispetto alla connessione Wi-Fi tradizionale.

Compatibile con reti Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac.

Bluetooth

Bluetooth 5.0 e Bluetooth Low Energy. Associazione possibile con altoparlanti, cuffie, controller di gioco e altri dispositivi Bluetooth compatibili.

Comandi vocali

Disponibili usando il telecomando vocale Alexa (incluso) o l’app gratuita Fire TV (disponibile per Fire OS, Android e iOS).

Controllo dispositivi tramite infrarossi con telecomando vocale Alexa

Il telecomando vocale Alexa (incluso nella confezione) ti permette di controllare Fire TV Stick e alcune funzioni (come l’accensione e lo spegnimento o il volume) su un’ampia gamma di dispositivi a infrarossi compatibili, come TV, soundbar e ricevitori AV. Attenzione: Alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili su alcuni dispositivi a infrarossi compatibili.

Archiviazione sul cloud

Archiviazione gratuita sul cloud per tutti i contenuti digitali Amazon.

Porte

Uscita HDMI, Micro-USB (solo per alimentazione).

Formati audio supportati

Audio surround Dolby Atmos, Dolby Digital e Dolby Digital+. Pass-through audio HDMI per Dolby Digital, Dolby Digital+ e Dolby Atmos.

Formati supportati per i contenuti video

HDR 10, HDR10+, HLG, H.265, H.264 e VP9.

Risoluzione supportata in uscita

1080p e 720p fino a 60 fps.

Requisiti di sistema

Televisore ad alta definizione con un ingresso HDMI disponibile, connessione a internet via Wi-Fi e una fonte di alimentazione.

TV compatibili

TV HD con ingresso HDMI che supporta i formati 1080p o 720p a 60/50 Hz.

Garanzia e assistenza

Se hai acquistato Fire TV Stick in qualità di consumatore, hai diritto di avvalerti della garanzia legale gratuita sui beni di consumo prevista dalla Direttiva comunitaria 1999/44/CE, che copre difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto (anche se non immediatamente riscontrabili a quella data). In base alla garanzia legale, hai diritto alla riparazione o alla sostituzione gratuita di un dispositivo Fire TV Stick che non sia conforme al contratto di vendita. Devi denunciare il difetto nel termine di 2 mesi dalla sua scoperta. Per maggiori informazioni sulla garanzia legale di conformità, consulta la sezione Garanzia Legale. Fire TV Stick è anche coperta dalla garanzia limitata di un anno fornita dal produttore, i cui termini e condizioni sono descritti nel libretto dedicato che trovi nella confezione del prodotto e sono altresì disponibili consultando la sezione Garanzia limitata. L'uso di Fire TV Stick è inoltre soggetto ai termini che trovi qui.

Codifica regionale

Alcuni servizi potrebbero non essere disponibili fuori dall’Italia.

Accessibilità

Il Lettore Schermo VoiceView consente agli utenti ipovedenti o non vedenti di accedere alla maggior parte delle funzionalità di Fire TV. La Lente d'ingrandimento permette agli utenti di ingrandire o rimpicciolire la schermata e muoversi al suo interno. Il Banner testuale riunisce il testo sullo schermo in un solo banner compatto e personalizzabile sullo schermo stesso. Goditi video e serie TV leggendo i sottotitoli sullo schermo e usa l'audiodescrizione per ascoltare una descrizione di ciò che accade sullo schermo, incluse azioni, espressioni del viso e cambiamenti di scena. I sottotitoli e l'audiodescrizione non sono disponibili per tutti i tipi di contenuto. Puoi anche ascoltare i contenuti da Fire TV con delle cuffie Bluetooth compatibili. Scopri di più.

Contenuto della confezione

Fire TV Stick (3ª generazione), telecomando vocale Alexa (3ª generazione), cavo USB e alimentatore, prolunga HDMI, 2 batterie AAA, Guida rapida all’uso.

Telecomando vocale Alexa (3ª gen.)

Dimensioni

38 x 142 x 16 mm

Peso

43,4 g (batterie escluse). Le dimensioni e il peso effettivi potrebbero variare in base al processo di fabbricazione.

Batterie

2 AAA (incluse)

Tecnologia

Bluetooth e infrarossi

Compatibilità

Fire TV Stick (2ª gen.), Fire TV Cube (2ª gen.), Fire TV Cube (1ª gen.), Fire TV (3ª gen., modello pendente), Fire TV Stick 4K

3128

2 altri prodotti della stessa categoria: