escrizione prodotto

Blackview smartwatch R3
smartwatch R3

Blackview Smartwatch R3

2021 nuovo orologio intelligente touch a schermo intero da 1,3 pollici per uomini e donne

Progettato per i clienti che cercano aspetto, funzionalità ed esercizio fisico, tracker della salute / notifica di messaggi / assistenza personale / modalità sport / impermeabile 5ATM / aspetto elegante

Funzioni principali

● Monitoraggio della salute: frequenza cardiaca/saturazione di ossigeno nel sangue/monitoraggio del sonno/calorie/velocità/misuratore della distanza/contapassi

● Notifica: promemoria chiamate/SMS/Controllo fotocamera/Sveglia/Controllo musica

● Assistenza personale: sveglia/cronometro/promemoria sedentarietà/guida alla respirazione

● Modalità sport: corsa all'aperto/camminata/yoga/salto/ciclismo/escursioni/badminton/ciclismo/basket/nuoto/corsa indoor/tennis

● Grado impermeabile: grado di protezione 5ATM, facile da usare

smartwatch R3

smartwatch R3

smartwatch R3

Monitoraggio del sonno e sveglie

Lo smart watch è in grado di rilevare la qualità del sonno e il tempo di sospensione e sincronizzare i dati rilevati durante la connessione con il telefono cellulare con l'applicazione. Puoi anche impostare una sveglia con l'app in modo da poterti svegliare a un'ora selezionata.

Monitor SpO2

Blackview smartwatch R3 supporta il controllo della saturazione di ossigeno nel sangue per conoscere meglio il tuo corpo. Un basso livello di ossigeno nel sangue causa stanchezza, mancanza di energia, perdita di capacità di memoria. Un basso livello di ossigeno nel sangue a lungo termine danneggerà il cervello, il cuore e altri organi.

Notifiche intelligenti

Supporto chiama, SMS, Facebook, WhatsApp, Twitter, Instagram, Messenger, Telegram, LinkedIn, Email, Calendario, LINEA, VIBER, Skype, WeChat, l'orologio intelligente ti ricorderà con la vibrazione, non ti perdi nessuna importante chiamate o informazioni.

smartwatch R3

smartwatch R3

Blackview smartwatch R3

Monitoraggio della frequenza cardiaca per tutto il giorno

Visualizza tutti i dati della tua frequenza cardiaca tramite il nostro orologio intelligente e abbinato alla nostra app GloryFit per comprendere meglio la tua salute in un modo facile da capire e che può aiutarti a migliorare nel tempo.

Controllo della musica

Con un tocco sul tuo smartwatch fitness tracker puoi riprodurre o mettere in pausa la musica e cambiare brano senza dover prendere il telefono dalla tasca. Libera le mani mentre fai sport, rendendoti godere liberamente il mondo della musica.

Telecomando per fotocamera

Dopo aver collegato l'orologio al telefono,Puoi controllare la fotocamera del tuo telefono tramite APP (GloryFit),Quindi scuoti l'orologio per scattare foto a distanza.

Blackview R3 smartwatch

Blackview R3 smartwatch

smartwatch R3 smartwatch

Personalizza il quadrante dell'orologio

GloryFit offre centinaia di quadranti tra cui scegliere e puoi scegliere qualsiasi quadrante come quadrante personalizzato. Diversi quadranti possono essere abbinati in base alle occasioni quotidiane e agli stili di abbigliamento. Naturalmente, puoi anche scegliere le tue foto o i tuoi paesaggi fatti da te per impostare il tuo quadrante personalizzato. Renditi unico.

Percorso: APP (Gloryfit) > Dispositivo > Cruscotto >Dial center/Custon dial

Dimensioni dell'orologio intelligente

  • Dimensioni dello schermo: 1,3 pollici
  • Larghezza cinturino: 20 mm
  • Dimensioni del cinturino da polso: la lunghezza del cerchio del polso è di circa 5,8 pollici ~ 9,5 pollici. Può essere configurato per adattarsi a polsi da 4,5 a 7,5 pollici di circonferenza.
  • Adatto per uomini donne e bambini.

Ricarica super veloce e facile

Fitness tracker con ricarica magnetica, con una grande batteria da 220 mAh, solo 2 o 3 ore di ricarica consentono più di 7 giorni di utilizzo in modo da poter giocare di più e caricare di meno. La durata della batteria e i cicli di ricarica variano a seconda dell'uso, delle impostazioni e di altri fattori.

Blackview smartwatch R3

smartwatch R3

Domande e risposte frequenti:

Q: Come configurare lo smartwatch per ricevere le notifiche?

1. Dopo essersi connessi con successo al Bluetooth tramite l'app "GloryFit". Fai clic su "Dispositivo" --- fai clic su "Promemoria applicazione" --- seleziona il promemoria dell'applicazione del software social da attivare (assicurati che "Autorizzazioni di notifica manuale" e "Funzione ausiliaria" siano abilitate).

2. Consenti sempre all'applicazione "GloryFit" di funzionare sempre in background sul telefono cellulare per evitare di ricevere informazioni al momento sbagliato quando il Bluetooth è disconnesso.

3. Consentire sempre alla barra di notifica del telefono cellulare di ricevere promemoria dei messaggi del social software.

(Nota: l'orologio può visualizzare direttamente il contenuto del messaggio affinché tu possa vederlo, ma non puoi rispondere al messaggio direttamente sull'orologio.)

Q: Dopo aver indossato l'orologio, il Bluetooth del telefono cellulare deve essere sempre attivo?

1. Le funzioni di conteggio dei passi, monitoraggio del sonno,monitoraggio della saturazione di ossigeno nel sangue,funzione femminile, monitoraggio della frequenza cardiaca,cronometro, sveglia e promemoria sedentario non devono essere sempre accese. Hai solo bisogno di indossare il dispositivo durante l'esercizio. Al termine dell'esercizio, apri l'APP, il dispositivo e il telefono cellulare si connetteranno automaticamente e i dati verranno visualizzati al termine della sincronizzazione.

2. Promemoria chiamate in arrivo, promemoria di social software,guida alla respirazionericerca di telefoni cellulari,fotocamera remota,ricerca di dispositivi e altre funzioni. Poiché il telefono cellulare deve essere sempre connesso al dispositivo, il Bluetooth del telefono cellulare deve essere sempre acceso.

Q: Non riesco a trovare il social software che desidero ricevere. Come aggiungere software di terze parti all'APP?

1: Apri APP----Dispositivo--APP----Seleziona la notifica che devi ricevere

Se stai utilizzando il sistema IOS e non trovi il software di posta corrispondente nell'opzione APP, scorri verso il basso e seleziona ---Altro (l'orologio può ricevere altre e-mail e notifiche che non vengono visualizzate dall'orologio) opzione APP).Se utilizzi Android,scorri verso il basso fino in fondo, puoi aggiungere manualmente notifiche da altre applicazioni di terze parti.

3256
1 Articolo

1 altri prodotti della stessa categoria: